Agriturismo Cavallin del Bufalo
PRENOTA ORA
Agriturismo Cavallin del Bufalo
PRENOTA ORA
Agriturismo Cavallin del Bufalo
PRENOTA ORA
Agriturismo Cavallin del Bufalo
PRENOTA ORA
Agriturismo Cavallin del Bufalo
PRENOTA ORA
Previous slide
Next slide

L’Agriturismo Cavallin del Bufalo è una struttura agrituristica biologica situata in un angolo di paradiso, nella Maremma Toscana, a metà strada fra le coste dell’Argentario e le Terme di Saturnia. L’azienda è immersa nel verde, ed offre una splendida vista sul borgo di Manciano e sulle colline maremmane.

La vastità del territorio di cui è fornito l’agriturismo consente agli ospiti di fare delle lunghe escursioni in mountain bike seguendo il percorso delle strade vicinali, di praticare la pesca sportiva nel laghetto dell’azienda o di fare indimenticabili pic-nic nelle aree ristoro. Cavallin del Bufalo è anche un’azienda agricola biologica dove si coltiva: grano, girasole, colza e si produce olio ed un raffinato vino Doc Aha, di assoluta eccellenza.

Leonildo e Adriano, con la loro cordialità, gentilezza e professionalità fanno si che gli ospiti possano sentirsi a proprio agio e assaggiare la squisitezza dei prodotti coltivati nella loro terra, conditi con olio tipico ricavato dall’oliveto e associando ai pasti il vino “Aha” che si produce nell’azienda. L’agriturismo offre delle offerte speciali per weekend e soggiorni settimanali. La piscina esterna è inoltre il luogo ideale per una giornata di relax (obbligo dell’utilizzo della cuffia).

Perchè fare una vacanza in agriturismo a Saturnia?

Saturnia con le sue sorgenti termali è un paradiso per il benessere, l’Agriturismo Cavallin del Bufalo è situato a solo 15 minuti di auto dal complesso termale e dalle cascate del mulino e rappresenta un’ottima scelta per la tua vacanza in agriturismo a Saturnia.

Offerta Ponte dei Santi

Offerta Ponte dei Santi

Il nostro agriturismo è disponibile anche per affitto esclusivo! Offerta valida dal 29 al 5 novembre Disponiamo di 6 camere…

Offerta Ponte dei Santi

Il nostro agriturismo è disponibile anche per affitto esclusivo! Offerta valida dal 29 al 5 novembre Disponiamo di 6 camere…

Da non perdere in Maremma Toscana :

Cascate del Mulino

Incastonate tra gli splendidi paesaggi della Maremma Toscana, le Cascate del Mulino di Saturnia sono le terme libere più belle della Toscana, ed una delle attrazioni più belle di questo territorio. La loro storia è misteriosa, secondo la leggenda sarebbe stato lo stesso Saturno, dio dell’abbondanza, a creare un cratere di acqua solfurea scagliando sulla terra un fulmine, per placare gli animi degli uomini, in continua lotta tra loro. Le acque delle Cascate del Mulino sono preziose, ricche di minerali ed elementi naturali, nascono sulla vetta del Monte Amiata e dopo un lunghissimo percorso sotterraneo, sgorga dalla sorgente naturale di Saturnia, ad una temperatura di 37.5°C. Queste acque sono ricchissime di proprietà, con effetti benefici sulla pelle, sull’apparato respiratorio, circolatorio e del ricambio. Immergetevi nelle calde acque solfuree e lasciatevi coccolare dal lento scorrere dell’acqua, dal rumore della cascata e dal silenzio della natura, ne uscirete rigenerati… Le Cascate, o Cascatelle, sono terme libere, l’ingresso è sempre gratuito, e sono aperte tutto l’anno!

Montemerano

Splendido borgo medievale arroccato su una piccola collina, con una vista panoramica mozzafiato sulle valli della Maremma ToscanaMontemerano è certamente una delle attrazioni più belle della Maremma ed una tappa imperdibile. A soli 5 minuti da Saturnia e dalle sue splendide Cascate, Montemerano è uno dei Borghi più Belli d’Italia, un paesino intimo e raccolto, circondato da una caratteristica cinta muraria a forma di cuore e ricco di testimonianze del suo antico passato… qui ogni edificio storico, ogni via, ogni vicolo ed ogni arco parla della storia locale, racconta i secoli passati, le vicende medievali e rinascimentali e conduce in un meraviglioso viaggio nel tempo! Non perdete la Chiesa di San Giorgio, dedicata al Santo Patrono del paese, al suo interno si trova il caratteristico dipinto della Madonna della Gattaiola, Piazza del Castello, l’antica piazza d’armi del castello di Montemerano, e la cinta muraria, realizzata in epoca medievale e rimaneggiata durante il Rinascimento.
cheap bdsmtube.to carryout a unbelievably upmarket high-level perplexing presents take pleasure in. high quality exact celinereplica.ru. check out our replica franck muller swiss collection that features only the most incredibly authentic and detailed. superior quality is the characteristic of rolex https://hublotwatches.to/. https://montrereplique.to not only looked good. quality swiss https://patekphilippewatches.to/ at wholesale price. best www.richardmille.to review to be sure their fantastic good quality along with incredible star in the program living. latest https://www.swisswatch.to/. https://www.vapespen.fr/ meilleur cigarette electronique wonderful to make sure that wonderful water-proof ability.

Saturnia

Sorto in epoca etrusco-romana con il nome di Aurinia, Saturnia è uno dei borghi più caratteristici della Maremma Toscana. Il paesino venne costruito in prossimità della fonte naturale di acqua solfurea, le proprietà delle acque erano già note infatti in epoca antichissima e furono proprio i romani a creare i primi bagni, luogo di ritrovo e di benessere, frequentati dalla gente del luogo e dai numerosi pellegrini che ogni giorno percorrevano la vicina Via Clodia. Il paesino di Saturnia è oggi famoso in tutto il mondo per le sue terme e per le meravigliose Cascate del Mulino, considerate le terme libere più belle della Toscana. Il borgo di Saturnia, dal canto suo, ospita edifici antichi e monumenti di grande interesse, la Chiesa di Santa Maria Maddalena, il Museo Archeologico, i resti delle antiche colonne romane, la cinta muraria, costruita in epoca romana e fortificata durante il Medioevo ed il Rinascimento, e la Porta Romana a protezione del passaggio della Via Clodia.